Ce la faremo e sarà una sensazione…”Fantastica”!

0

Ada Reina, classe 1989, partecipa alla terza edizione di X Factor. Nel 2013 pubblica il suo primo brano, Vieni e a gennaio 2014 esce il suo primo disco. Il 3 aprile uscirà Fantastica, il nuovo singolo prodotto da HJM.

Nel 2009 hai partecipato a XFactor. Cosa ti ha lasciato questa esperienza?

X Factor è stato un lancio nel mondo della musica e una prova per me stessa per crescere, ma è un ricordo lontano, ora vorrei dare spazio al mio presente.

Com’è nata la tua passione per la musica  

Ho sempre avuto la passione per il canto, fin da quando avevo 12 anni e ho sempre cercato di renderlo un lavoro, perché quando riesci a fare della tua più grande passione una professione beh, quello è il massimo!

Nei prossimi giorni uscirà Fantastica, il tuo nuovo singolo. Com’è nato questo brano e di cosa parla?

Fantastica è nato da una storia d’amore che cerca di chiudersi nel migliore dei modi, ma ahimè non ci riesce e anche il destino si mette in mezzo, ma resta sempre il ricordo di un amore che si pensava fosse Fantastico ma in realtà era solo un’idea. Il brano è nato in studio a Milano; ho cercato di mescolare il mio sangue latino e la mia natura italiana. E così è nata Fantastica.

Ada Reina, classe 1989, nel 2013 pubblica il suo primo brano, "Vieni" e a gennaio 2014 esce il suo primo disco. Il 3 aprile uscirà "Fantastica"

Stiamo attraversando un periodo particolare e difficile: cosa vorresti dire ai tuoi fans?

Il mio consiglio ovviamente restare in casa, ascoltare musica e soprattutto musica nuova! Ce la faremo solo se tutti ci comporteremo in maniera e adeguata e rispettando le regole e poi ritornare ad uscire, rivedere gli amici, viaggiare ci darà una sensazione… Fantastica!!!!

Progetti per il futuro?

Per il futuro vorrei continuare a dare dei messaggi ai miei fan. La musica è un mezzo di comunicazione molto efficace e io vorrei poter parlare con loro sempre, in ogni momento di felicità o sconforto, sempre e solo attraverso la mia musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 15 =