Oggi in edicola il numero di dicembre di #CulturaIdentità

0

L’unico frutto è la copertina che Ciro Palumbo he realizzato per il numero di dicembre di #CulturaIdentità, il mensile fondato da Edoardo Sylos Labini e diretto da Alessandro Sansoni, allegato al quotidiano il Giornale al prezzo di 1 euro, ma acquistabile anche separatamente.

Dicembre tempo di Natale e (anche) di “grandi abbuffate”: il tema monografico di #CulturaIdentità, in uscita venerdì 6 dicembre, è incentrato sul cibo. Leggerete l’intervista inedita a Matteo Salvini che dai fornelli “sfotte” chef Rubio e scrive una lettera a Gesù e l’intervista al Maestro Pupi Avati, che ci parla del suo primo incontro con un altro Maestro, Fellini.

Dicembre tempo di Natale il numero di #CulturaIdentità è incentrato sul cibo. Leggerete l'intervista inedita a Matteo Salvini che sbeffeggia chef Rubio

Segnaliamo l’approfondimento di Alessandro Miani presidente della SIMA, Societa Italiana di Medicina Ambientale e l’intervento di Diego Fusaro, che ci parla della sovranità del nostro cibo. Poi l’importanza del cibo italiano nel mercato e la difesa del made in Italy. E scoprirete cosa mangeranno gli italiani di ogni regione al pranzo natalizio al cenone della Vigilia.

Con Manuel Fondato faremo un “viaggio” nel mondo del cinema e del cibo e, come sempre, faremo con Itinere un viaggio alla scoperta dell’Italia agroalimentare.

Grandi firme anche questo mese, come Laura Tecce e NinoSpirlìAngelo CrespiEmanuele RicucciAngelo Deiana fra gli altri: tante sorprese nel numero in edicola venerdi 6 dicembre!

ADERISCI A CULTURAIDENTITA’: TESSERATI ANCHE TU!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + tre =