Onore sempre ai Servitori dello Stato

5

A che ora sono morti i miei colleghi Luigi e Matteo freddati da uno straniero?

Non sono morti oggi pomeriggio, sono morti in un tempo indefinito del passato.

Sono morti quando avete scritto A.C.A.B. sui muri, o i più raffinati 1.3.1.2.

Sono morti quando avete intonato la canzoncina che inizia dicendo:” LA DISOCCUPAZIONE CI HA DATO UN BEL MESTIERE. MESTIERE DI MERDA!! CARABINIERE!!!MESTIERE DA ASSASSINO!! IL CELERINO!!MESTIERE DA MIGNOTTA!! POLIZIOTTA!!!.. etc etc…


CONTINUA SU CULTURAIDENTITA’

CulturaIdenttità

5 Commenti

  1. Signora Gobbi, meglio starsene zitta piuttosto che eliminare qualsiasi dubbio sulle sue capacità mentali. I due non erano in arresto ma convocati in Questura per chiarimenti. Se due convocati vengono ammanettati, o obbligati ad espletare i propri bisogni fisiologici sotto la minaccia di un’arma puntata alla testa col colpo in canna, Lei e i suoi Kompagni di merende sareste i primi ad urlare alla tortura e alla vessazione di un povero immigrato. In caso poi di movimenti strani e di un colpo partito avremmo manifestazioni di piazza e altre amenità simili, con tanto di canzoncine e battute come quelle riportate nell’articolo. Presumo che abbia al massimo una quindicina di anni di età perché, in caso contrario, saprebbe che, fino ad una trentina di anni fa, se si finiva in Questura, non era un’esperienza a tarallucci e vino ma era impossibile che si verificassero episodi simili.

  2. il 1o commento non riuscì a essere inviato perchè la domanda di sicurezza chiedeva il risultato in cifra di unox2,che in aritmetica fa e ha sempre fatto 2 ,e invece risultava CIFRA ERRATA,riprova!!!!!!!!
    L’ho riscritto e alla nuova domanda la risposta funzionò!!! e adesso? mah!!!!!!!!!!!!!!vediamo,ah ah ah

  3. Bisognerebbe spiegare bene come un Carabiniere lasci l’arma a casa,o in caserma e si faccia uccidere a coltellate da un ragazotto mentre un altro Carabiniere assiste impotente;come due Poliziotti vengano uccisi da un ladro appena arrestato,che riesce a rubare le armi dei due militari;come ogni giorno (vedere ilGiornale) si legga che un Poliziotto o Carabiniere viene ferito a calci,pugni ecc da malvivente quasi sempre straniero…Poi si viene anche a sapere che un Presidente di Regione vuol denunciare un tale cuoco di nome Rubio che si è permesso di dire che simili avvenimenti sono spaventevoli per i cittadini.Il direttore Sallusti è parimenti indignato non dai fatti,ma dai commentatori.E anche qui si parla di fesserie,canzoni idiote….NOSSIGNORI,la colpa ,se c’è colpa ,è di chi dovrebbe occuparsi seriamente di reclutamento,preparazione,retribuzio
    ne,protezione legale di Coloro che devono vegliare sulla sicurezza dei cittadini.Non si racconti che un Governo è condizionato dai buffoni.Allora è un governo intero Buffone,non chi si indigna,non dei cittadinin seri, anti-buffoni
    ( la cifra richiesta come segno di sicurezza è unox2,risultato scrivo(in cifra come richiesto) 2 e mi vien contestato!!!!
    MA UNO X 2 fa 2!!!!) o no??????????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 2 =