“Parole a colazione”, a Rivignano il libro di Emanuele Franz

0

Domenica 15 settembre alle ore 9.30 presso Villa Savorgnan Ottelio ad Ariis di Rivignano Teor, all’interno della rassegna letteraria “Parole a colazione” voluta e promossa  dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rivignano, avrà luogo la presentazione, prima assoluta, del nuovo libro di Emanuele Franz: “L’inganno della libertà” (Audax Editrice).

L’autore presenterà il suo lavoro dialogando con il dott. Albino Comelli.  “L’inganno della libertà” è un piccolo saggio dai grandi contenuti che vanta la prefazione di Aleksandr Dugin, la postfazione di Giulietto Chiesa ed un commento di Noam Chomsky

 "Parole a colazione", a Rivignano il libro di Emanuele Franz

Per l’attualità e l’importanza degli argomenti trattati, per la lucidità e la visione elevata dell’autore (giovane e brillante mente friulana), aspetti che meritano ora più che mai la dovuta divulgazione, e vista l’importanza internazionale delle figure che questo libro è riuscito ad unire, e la conseguente levatura dell’incontro, alla presentazione prenderanno parte per un saluto l’onorevole Walter Rizzetto, l’on. Luca Sut, l’on. Sabrina de Carlo, l’onorevole Elisabetta Gardini e altre personalità.

Il programma della giornata prevede alle 9.30 la colazione offerta a tutti i presenti nella splendida cornice della Villa e del fiume Stella, a seguire la presentazione dell’opera e un breve dibattito conclusivo. La partecipazione è rivolta a tutti.