Ci siamo: oggi 7 giugno #CulturaIdentità in tutte le edicole

0
1472
Ci siamo: CulturaIdentità dal 7 giugno in tutte le edicole

Ecco la copertina del quinto numero del mensile CulturaIdentità, affidata per l’occasione al pittore Mauro Reggio: dedicato alle città di fondazione e alla ri-scoperta della bellezza delle nostre città ideali.

Diretto da Alessandro Sansoni e pubblicato da Edoardo Sylos Labini, il nuovo numero del mensile sarà presente in tutte le edicole insieme al quotidiano il Giornale al prezzo di 1 euro, per 32 pagine tutte a colori.

Come sempre troverete le grandi firme e i grandi personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo italiani, con le interviste a Francesco Alberoni, Antonio Pennacchi, Liana Orfei e Nunzia de Girolamo e le firme illustri di Pietrangelo Buttafuoco, Franco Cardini, Diego Fusaro, Laura Tecce, Francesca Totolo, Angelo Crespi e molti altri, nonchè l’editoriale del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Tante sorprese in questo quinto numero del nostro e del vostro mensile: farete per esempio la conoscenza di un messaggero di cultura, Alessandro Erra e della sua avventura culturale iniziata nel borgo di San Severino e scoprirete come e perché La Spezia sia stata la culla dell’aeropittura futurista. Inoltre: verrete a conoscenza della nascita di un nuovo concorso per gli artisti italiani ideato da un altro grande “folle” imprenditore della cultura, l’editore Sandro Serradifalco e, come sempre scoprirete grazie a Mondadori l’esistenza di case editrici molto speciali.

Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa: correte in edicola dove insieme al quotidiano il Giornale al prezzo di un caffè troverete il mensile culturale italiano più politicamente scorretto che ci sia!