Jenn Morel urban style perfetto per l’estate

0
99

Jenn Morel è una rapper e influencer incredibilmente talentuosa, conosciuta per le sue rime aggressive e la sua attività virale.

Nonostante abbia iniziato la sua carriera come ballerina e influencer comica, in soli due anni come artista ha accumulato oltre 60 milioni si streaming, diversi tour Europei e sincronizzazioni con grandi aziende come Samsung e Zumba. Nel 2017 è stata special guest a vari show come X-Factor Grecia e Radio Deejay On Stage.

Dopo la hit mondiale “Pónteme”, doppio disco di platino in Italia, 35 Milioni di views sul video ufficiale, supportata da Diplo e J Balvin e inclusa nelle migliori playlist latine di Spotify, la bomba dominicana Jenn Morel è tornata con il suo nuovo singolo in collaborazione con HJM e Joelii “Touch My Body

La voce sinuosa di Joelii e l’Urban Style di Jenn Morel misto ad elementi freschi e dancy creano il sound perfetto per l’estate.

Il team di produzione Hjm, Davide Ippolito con Steven Zucchini, ha prodotto questo progetto affidandolo a Jenn Morel e Joelii, rapper e autore latino di origini dominicane/americane conosciuto per il flow versatile, melodie seducenti e la capacità di esibirsi sia in Spagnolo che in Inglese, la scrittura e l’esecuzione di “Touch My Body”.

Oltre a supportare Jenn Morel durante i suoi tour nel mondo, ha fatto uscire tracce in collaborazione con dj come Play N Skillz, JSTJR, ETC ETC e Salvi.