Raul Cremona cerimoniere del Festival della Magia

0
83
Raul Cremona, © Efrem Raimondi

Il Festival della Magia, ideato e condotto da Raul Cremona, alla sua quarta edizione propone uno spettacolo sempre più strutturato e con novità scenografiche (interazioni con videowall), in cui ogni momento è un unicum ben orchestrato (regia di Jordan).

L’intro danzante del gruppo italiano di street dance e hip-hop, i Tusan, è un invito a credere al “sogno” che prende forma. Sul palco si avvicendano i prestigiatori francesi Pilou e Gérald Le Guilloux, il manipolatore di gran classe di scuola olandese Niek Takens, i pluripremiati trasformisti Sos&Victoria (Armenia/Russia), che lasciano letteralmente a bocca aperta per la velocità di cambiar abito in uno schiocco di dita.

Ospiti d’onore la coppia nostrana formata da Erix Logan e Sara Maya, illusionisti di fama mondiale, abili nel rendere affascinanti anche le esibizioni più classiche come il celebre trucco della “Metamorfosi” di Houdini.

Tra un numero e l’altro le incursioni del comico Felipe e un Raul Cremona in perfetta forma fanno ridere di gusto gli spettatori, che potranno essere coinvolti direttamente.

Lasciatevi incantare dal Festival della Magia, per tutta la famiglia, al Teatro Manzoni di Milano fino al 6 gennaio.

LEGGI ANCHE: Raul Cremona: ”La magia è una cosa seria ma vi faccio ridere!”