Buon appetito con Felicia: un viaggio attraverso i sapori italiani

0
105
Buon appetito con Felicia: un viaggio attraverso i sapori italiani

Buon appetito con Felicia: un viaggio attraverso i sapori italianiLa nuova rubrica di Indira Fassioni in collaborazione con la foodblogger Patrizia Rimoldi, prevede nove videoricette, permetterà a chi è sempre in lotta con il tempo  di preparare in soli venti minuti -compresa cottura- piatti facili che renderanno la vostra pausa pranzo leggera e saporita e il vostro rientro a casa un momento di puro piacere. Ma non solo: protagonista indiscussa degli appuntamenti, infatti, sarà Felicia, brand di ANDRIANI S.p.A., leader nel settore Innovation food, con uno stabilimento interamente dedicato alle produzioni gluten free.

FELICIA è la nuova frontiera del gusto, un nuovo modo di vivere il benessere a tavola.
Grano saraceno, riso integrale, quinoa, ceci, piselli, lenticchie rosse, lenticchie gialle.
Un vasto assortimento di ricette innovative, ideali per chi vuole assaporare un buon piatto di pasta e vivere in modo sano ed equilibrato. 

La prima videoricetta è stata pensata in Trentino Alto Adige, spunto per una cena che, alle porte dell’inverno, vuole unire i suoi ospiti dal più grande al più piccino: fusilli di riso 100% integrale con funghi trifolati, panna e mela caramellata.

Un piatto che mixa il sapore della montagna con i funghi e con la sfiziosità della mela caramellata, apprezzata soprattutto dai più piccoli per il suo sapore dolce.

Le nostre ricette sono perfette per una mamma che va di corsa, un professionista buongustaio sempre al lavoro o un single che non vuole rinunciare a coccolarsi. Buon appetito! 

Buon appetito con Felicia: un viaggio attraverso i sapori italiani

Ingredienti per due persone:

250 g di fusilli 100% riso integrale
150 g funghi
100 g besciamella
4 cucchiai olio extravergine di oliva
4 spicchi di aglio
prezzemolo
sale
1 mela
50 g zucchero

https://shop.glutenfreefelicia.com

https://www.glutenfreefelicia.com

http://www.andrianispa.com