Anna Tatangelo, galeotta fu l’isola!

0
114
Instagram
Instagram

Proprio come cantava Venditti, qualche anno fa, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.” Questo sembra proprio quello che è capitato ad una delle coppie più discusse degli anni duemila: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due, infatti, a un anno esatto dall’annuncio della loro separazione, fanno nuovamente coppia in Sardegna, dove sono stati avvistati più volte scambiarsi tenere coccole, sorrisi e intimità che non lasciano ombra di dubbio.

Lei è arrivata sull’isola in aereo a fine luglio, con il figlio, mamma Palmira, papà Dante e il fratello Maurizio accompagnato da moglie e pargolo.

Lui, invece, per non dare all’occhio (era ciò che sperava!), ha scelto il traghetto, per poi ritrovarsi tutti insieme nella sua splendida villa di Porto Rotondo.

Sembrano ormai non ci siano dubbi: sono tornati insieme. E questa volta sono più innamorati e felici che mai, pronti a gridare al mondo il loro amore, tanto da non preoccuparsi dei paparazzi che non danno loro un attimo di tregua.

AdnKronos

I bene informati dicono però che le avvisaglie di un riavvicinamento c’erano già state: dalla partecipazione di entrambi al matrimonio del nipote di Gigi, al concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico a Roma, fino alle dichiarazioni della Tatangelo che lasciavano intravedere la possibilità di un ritorno di fiamma.

Ma ci volevano le incantevoli bellezze dei paesaggi sardi, uniti agli inebrianti profumi della macchia mediterranea, a suggellare quell’amore, mai finito, che ora risorge, più intenso e bello che mai, proprio come quella meravigliosa alba sulla spiaggia di Punta Nuraghe.