Dybala cambia ruolo?

0
248
Instagram
Adnkronos

Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, di ruolo attaccante.

Questo era quello che credevamo fino al termine della scorsa stagione calcistica; i numeri parlano chiaro: 68 gol in 140 partite con la maglia della “Signora”.

Gli ultimi scatti, però, che ritraggono “la Joya” argentina in vacanza a Mykonos con la nuova fiamma Oriana Sabatini ci fanno dubitare…

La bella Oriana, infatti, attrice argentina, è marcata “a uomo” da Paulo, che non la perde mai di vista, proprio come farebbe il compagno di squadra Chiellini, che di ruolo fa il difensore.

Dybala e Oriana Sabatini

La stella juventina non è passata inosservata in Grecia: Dybala, infatti, dopo un Mondiale da dimenticare, è stato immortalato, nelle spiagge di Mykonos, con una pancetta “da vacanza” e con i capelli color platino. Con lui la connazionale Oriana Sabatini, che ha dato l’ufficialità del fidanzamento con un post di Instagram, accompagnato da un’emoticon a forma di cuore.

A stregare l’attaccante della Juventus sembra sia stato “il lato B” di Oriana, che prende il posto di Antonella Cavalieri, ex di Dybala.

Dybala cambia ruolo?
Instagram

Dybala e l’arrivo di Ronaldo

Quella che sembra essere una simpatica battuta-social potrebbe ben presto trasformarsi in un reale problema per il Mr. della Juventus.

Nella calda estate di calcio mercato, infatti, alla corte di Max Allegri si è aggiunto il campionissimo portoghese Cristiano Ronaldo.

Paulo Dybala, che ha ricoperto, da quando è in Italia, il ruolo di “falso nueve”, seconda punta ed esterno destro d’attacco, dove si posizionerà nella nuova Juve?

Cristiano Ronaldo sembra essere l’unico con il posto assicurato; con Higuain in partenza, Mandzukic e Douglas Costa scalpitano, senza dimenticare Cuadrado, decisivo soprattutto se inserito a partita in corso.

Che alla “Joya” non tocchi davvero trasformarsi in difensore, per trovare posto nello scacchiere della Juventus?

La Sabatini sembra apprezzare.

LEGGI ANCHE: Rino Russo, l’artista che “simpsonizza” i vipsss