Roma torna Capitale della magia con Supermagic 2018

0
4

miraggi rittoccataRoma torna ad essere la Capitale della magia grazie all’attesissimo ritorno di Supermagic, il Festival internazionale di magia quest’anno alla quindicesima edizione. Miraggi il titolo dello spettacolo 2018, che da domani calcherà il palco del Teatro Olimpico, in scena fino al prossimo 4 febbraio.

Prendete otto tra i migliori prestigiatori del mondo, una sapiente regia, una conduzione divertente e sorprendente… il risultato sono due ore di meraviglia, dove stupore, suspense, divertimento e magia si fondono in uno spettacolo capace di coinvolgere e far sognare il pubblico di tutte le età; un evento teatrale irripetibile, che celebra l’incanto e leleganza dellarte magica.

Si tratta del resto di uno dei più grandi spettacoli di magia d’Europa, che può vantare circa 75 maghi di fama mondiale applauditi da oltre 170mila spettatori durante le precedenti edizioni.

L’edizione di quest’anno vede ancora una volta la vivace conduzione di Remo Pannain, ideatore di Supermagic e appassionato di prestidigitazione. Gli ospiti, ovvero i protagonisti di “Miraggi” – alcuni dei quali per la prima volta a Roma – saranno Jakob Mathias, dalla Germania, Ellie.K e Jeki Yoo dalla Corea del Sud, Marc Métral dalla Francia, Topas e Roxanne ancora dalla Germania, Jay Niemi dalla Finlandia e James Dimmare, dal Canada.

Ogni mago uno stile e una diversa ambientazione fatta di luci, colori, musiche che meglio si abbinino al numero proposto… Un viaggio verso il magico, dove, chi si avventura senza esperienza, viene abbagliato dai miraggi: ogni esibizione racconta affascinanti visioni di sogno e il desiderio di trasformare l’illusione in realtà.

Per la regia Emanuele Merlino, testi e direzione artistica di Remo Pannain, produzione Simone Angelini, Supermagic 2018 vi lascerà ancora una volta senza parole.

Una nuova sfida, con straordinarie grandi illusioni, innovative tecnologie ed effetti speciali sorprendenti.

Non perdete quest’occasione unica per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione ed essere circondati dalla magia.

A Supermagic vedrete tutto quello che credevate impossibile!