Non lo chiudono al gabbio ma intanto gli chiudono l’attività

3
51

Non lo chiudono al gabbio ma intanto gli chiudono l'attivitàNon lo chiuderanno al gabbio come vorrebbe Emanuele Fiano, ma intanto gli hanno chiuso l’attività. La famosa o famigerata “legge Fiano”, dal nome del deputato dem che mette la mordacchia ai venditori di gadget diversamente politici dalla maglietta del Che e che già si è abbattuta su un commerciante (iscritto al PD!!!) di divise militari, ora si estende ai musei, al Museo Navale di La Spezia per l’esattezza, dove Stefano Tonelli fino all’altro ieri da tre anni gestiva un banchetto di vendita di memorabilia ispirate alla Decima Flottiglia Mas, che come è noto ha fatto parte della Regia Marina e che di conseguenza in un Museo dedicato alla storia navale del Paese non è poi così fuori posto.

E invece no. Il teschio con la rosa in bocca, presente su alcuni oggetti venduti da Tonelli, secondo l’ex sindaco Giorgio Pagano è apologia di fascismo e il consigliere comunale di “Spezia Bene Comune” Massimo Lombardi ha fatto un’interpellanza per farlo sloggiare (Tonelli, non l’ex sindaco), con la Marina Militare che si è accodata al diktat antifa, mentre il Direttore del Museo, beh, in questi tre anni lui non c’era e se c’era dormiva.

E quindi dopo i matrimoni omo e le adozioni omo e la droga free e l’ecologismo talebano e la galera alle mamme che in mezzo alla nebbia non vedono l’ubriaco che gli attraversa la strada e lo metton sotto e il tana libera tutti sui confini nazionali  e il voto ai sedicenni, agli ex pc (specificazione legittima perché storicamente la sinistra non è solo cosa loro) non gli pareva vero di poter andare in tangenziale a comandare: hanno aspettato 40 anni, ora basta!! Ah no, questo non lo dicevano loro…

3 Commenti

  1. Prima o poi si farà giustizia e i nostri caduti avranno l’onore che si meritano al contrario di questi fumati vigliacchi figli di una democrazia fallita e segna dignità. Tutta gente degna di andare da Barbara D’Urso o da Uomini e Donne o a Grande Fratello VIP. Paccottiglia, quaquaraqqua, venduti traditori della Patria ! Schifosi senza radici ! Siete fieri dei Titini e di Lenin, Stalin, Mao e Khmer rossi?

Comments are closed.