Sylos Labini vince il Premio Margutta come editore de ilgiornaleOFF

0
8

37f8b29c-63b2-48a2-dc25-e1079e286e19 (1)Siamo felici di dare la news del nostro primo riconoscimento ufficiale. La nostra battaglia per dare voce alle migliaia di artisti italiani che non trovano spazio nei grandi media nazionali comincia a dare i frutti. Il nostro editore Edoardo Sylos Labini , il direttore responsabile Giovanni Terzi e tutta la redazione ringraziano tutte le firme di OFF per il grande lavoro che svolgono con passione ed impegno . Il grazie, va poi, all’editore de Il Giornale Paolo Berlusconi e al direttore Alessandro Sallusti che ci ospitano il sabato sul cartaceo ed ogni giorno su ilgiornale.it e naturalmente a tutti quanti voi cari Lettori!

Vi aggiorneremo sulla kermesse di premiazione.

 La dodicesima edizione del “Premio Margutta – La Via delle Arti”, uno dei più prestigiosi appuntamenti culturali a livello nazionale, accoglierà, martedì 6 giugno alle ore 20.00, i principali protagonisti del mondo della cultura e dell’arte del Bel Paese nella nuova e suggestiva cornice del complesso archeologico dei Mercati di Traiano a Roma.

Tra le più prestigiose personalità alle quali verrà conferita la famosa scultura del “Premio Margutta – La Via delle Arti”,  ispirata alla celebre “Fontana degli Artisti” dell’architetto Pietro Lombardi, si fa largo il nome di Edoardo Sylos Labini al quale verrà consegnato il premio per la SEZIONE EDITORIA in qualità di Direttore Editoriale de Il Giornale OFF.

La manifestazione, ideata dall’art director Antonio Falanga, si avvale degli autorevoli Patrocini di Roma Capitale – Assessorato allo Sviluppo Economico Turismo e Lavoro, Regione Lazio e Associazione Internazionale di Via Margutta.