SottoMettimi con calore…

0
fullsizerender-1
Luigi Perna

Una carezza sulla spalla, leggera, che scende poi lungo la curva della schiena e ti avvolge in un abbraccio indimenticabile. Calore lieve, un alito tiepido che sfiora la pelle lambendo il busto con inusitata dolcezza. Se non è amore questo, cos’altro è? SottoMettimi è sentimento che si fa sensuale carezza. Senza dirlo, passando direttamente ai fatti. Del resto il produttore di questo marchio emergente di maglieria con passione e profonda dedizione alle fibre tessili nobili, ha scelto la lana Merino per donare alle persone che ama “un elevato grado di benessere mentre vestono un capo fatto di questa lana”.

Esistono molti modi di amare e di sentirsi amati, per esempio indossando un maglione leggero, che tuttavia tiene al caldo in inverno e al fresco d’estate. Perché la lana Merino è una qualità particolarmente pregiata che si distingue perché più sottile, morbida e confortevole, inoltre le sue fibre molto arricciate trattengono il calore, proteggendo sia dal freddo sia dal caldo intenso.

[slideshow_deploy id=’249542′]

Il Merino extra fine è un naturale termoregolatore”, spiega il patron di SottoMettimi, Luigi Perna, “ha la migliore traspirabilità al mondo, ma l’amore versounnamed-1 chi mi circonda mi spingeva sempre più in là perché le esigenze cambiano, così ho voluto creare un prodotto moda camaleontico, ho voluto proteggere le persone vestendole con classe”. Il Merino infatti, con la sua straordinaria sofficità si presta a infinite elaborazioni di moda. È “mutevole”, cioè si adegua alle condizioni climatiche, inoltre è del tutto anallergica. SottoMettimi per le sue creazioni fashion, in cui design e colore hanno somma importanza, ha scelto produttori con una ferrea disciplina etica in tutto il ciclo di trasformazione. L’attenzione alla provenienza della lana certificata e monitorata presso gli allevamenti è massima. Il risultato si vede: le maglie SottoMettimi sono una carezza per il corpo e per il cuore. Puro amore da indossare disinvolti e comodi, a proprio agio in ogni contesto e situazione.