Manzoni Cultura racconta l’eccellenza: Carlo Cracco

0
212

I lunedì di Manzoni Cultura sono diventati oramai una consuetudine per gli spettatori ed una piacevole sorpresa alla scoperta della vita privata e pubblica di alcuni dei personaggi più famosi del mondo della Cultura e dello Spettacolo italiano.

Il format questa stagione avrà alcune novità. Giovanni Terzi, neo direttore de ilGiornaleOff, ci farà scoprire alcuni segreti dei nostri ospiti sempre accompagnati dalle musiche mixate dal dj Paul Vallery e da immagini di repertorio inedite. Elior e UNIC Conceria Italiana LineaPelle sostengono questa rassegna diventata oramai un appuntamento imperdibile per i milanesi.

In occasione del nuovo appuntamento con Manzoni Cultura, il padrone di casa Edoardo Sylos Labini ci accompagna ad approfondire la conoscenza di uno dei più famosi cuochi del mondo: Carlo Cracco.
Chef stellato, star televisiva, cresciuto sotto la guida di Marchesi e Ducasse, Cracco è oggi Chef Patron del ristorante milanese che porta il suo nome e che è uno dei 50 top restaurant al mondo;
e dal 2014, sempre qui a Milano, è titolare del gastro-bistrot “Carlo e Camilla in Segheria”.
Ancora una volta quindi Manzoni Cultura ci racconta – in teatro e dal cuore di Milano – un’eccellenza italiana e anche milanese, visto che Chef Cracco ha scelto questa città come territorio da cui diffondere la propria arte.