I giovani di oggi hanno meno opportunità di altre generazioni

1

Secondo gli italiani i giovani oggi hanno meno opportunità rispetto ai ragazzi e alle ragazze di altre generazioni e sono costretti a vivere ancora con i genitori per motivi economici e non per incapacità. E’ quanto emerge dal sondaggio di Euromedia Research di questa settimana, che pone l’accento sul caso “Giovani e difficoltà”. In questa edizione si parla anche di medicina tradizionale e omeopatica. 

Sfoglia il sondaggio

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

1 commento

  1. IN QUESTA ITALIA INCAPACE E CORROTTA DOVE PER TROVARE LAVORO MA ANCHE PER QUALSIASI ALTRA COSA DEVI AVERE UNA RACCOMANDAZIONE OPPURE UN “SANTO IN PARADISO” OPPURE CHI E FIGLIO DI “PAPA'” I VERI COLPEVOLI SONO Il VERMINAIO DI POLITICI CORROTTI E SPUDORATI ARRAMPICATORI SOCIALI A DISCAPITO DELLA SOCIETA E DEL RISPETTO DELLE PERSONE PENSANO SOLO ED UNICAMENTE AL LORO TORNACONTO PERSONALE FREGANDOSENE DEGLI ALTRI E DI TUTTO!!!

Comments are closed.