L’integrazione con l’Islam spaventa gli italiani

6
251

Il Movimento 5 Stelle ha fatto bene ad espellere il Sindaco di Quarto Rosa Capuozzo. E’ quanto emerge dal sondaggio di Euromedia Research di questa settimana, che pone l’accento proprio sul caso “Quarto” con uno speciale. 
In questa edizione si parla anche di paure ed integrazione, in seguito ai fatti di Colonia, delle intenzioni di voto e della caduta di fiducia nei confronti del Governo che scende al 27,4%

Sfoglia il sondaggio

Registrati nella Community di Euromedia Research e potrai partecipare ai prossimi sondaggi per far conoscere la tua opinione sui fatti principali della società, della politica, su nuovi prodotti e servizi.

6 Commenti

  1. Non credo che gli italiani abbiano paura di un’integrazione con l’Islam. Piuttosto hanno una fondata paura che gli islamici non vogliano assolutamente integrarsi con gli italiani, il che è una cosa ben diversa.

  2. Io ho un’idea un p ò diversa di integrazione. Io penso che avere diversità di stili di vita, di usi e costumi, renda la società più interessante e bella da viverci. Quello che manca in occidente, (vuoi per incapacità dei nostri politici, vuoi per un qualche disegno strano ), è il rispetto delle regole, delle leggi. Chi sbaglia PAGA. Solo nel rispetto reciproco si può avere una società prospera e bella da viverci. Ma, continuando come si è fatto fin’ora, si andrà incontro solo al disfacimento della nostra società. Ma quelli elencati non sono i soli problemi. C è anche un problema morale etico, di costume (vedi matrimoni gay e adozioni), del quale c è un’ubriacatura collettiva.

  3. Suggerirei a tutti coloro che parlano d’integrazione, di fare mente locale e dirmi il nome di una nazione in cui si è verificato questo evento.
    L’integrazione è stata un fallimento dovunque e si sono create delle enclaves all’interno dei vari Stati dove ognuno ha mantenuto le proprie abitudini e usanze. Quindi smettiamola. La cosa auspicabile sarebbe che ognuno se ne stesse a casa propria; vivremmo tutti meglio.

  4. – affini ai vecchi tromboni
    – totale
    – diffuso
    -Maestro Di ipocrisia
    -Riformista confusionario e Piuttosto autolesionista
    -Mediocre pifferaio e millantatore Salvatore della patria
    Falsi Buonisti e….forse TRAFFICANTI Di immigration
    Traditore deli ITALIANI,della italianita’, e delle radici. CRISTIANE
    Arrogante in Patria e quasi IGNORATO A libellous Internationale
    FORSE E’ QUANTO CI MERITIAMO?????????

  5. L’integrazione spaventa le donne italiane? Quelle del se non ora quando? Quelle dell’utero è mio e ci fo ciò che voglio io? Qulle dell’aborto a go go? Quelle delle feste di Arcore? ALLORA IO SONO PER L’INTEGRAZIONE SPINTAAAAAAAA!!!

  6. Impossibile,non avere un po’ di timore.credo che le donne reagiscano.

Comments are closed.